NOTA_IL_MONDO_LOGO

Un progetto nato sotto le stelle.

Il progetto nasce nel 2016 durante una notte di campeggio con i bambini. Eravamo a Porto Badisco, immersi nella magia della pineta della Grotta dei Cervi, con una luna piena magica, il cielo brillante di stelle ed un mare immenso. Immensamente stupendo.
Tutti insieme esprimevamo desideri e raccontavamo sogni…ci raccontavamo del mare e di ciò che significasse per ognuno di noi.
Ad un certo punto…una riflessione. Ma, al di là del mare, ci saranno sicuramente delle persone, dei bambini, che, come noi, contemplano il mare…che guardano le stelle. Chissà se con il nostro stesso stato d’animo…chissà se con gioia, con speranza o con tristezza! E allora abbiamo subito pensato che il nostro motto potesse essere valido anche al di là della costa di Otranto e abbiamo deciso di programmare “una missione del cuore”…un viaggio di amicizia per portare un messaggio di amicizia da parte dei nostri bimbi ai bimbi d’oltremare.
Così l’idea di far nascere un fondo per l’istruzione, il talento e la salute dei bimbi del Mediterraneo.
Un fondo che non distribuisca soldi ma conceda opportunità, che dia sostegno, che alimenti sogni e che ci permetta di soddisfare bisogni primari, fondamentali.
 

Conta su di me.


Se sei un professionista o una persona che ha voglia di aiutare chi è meno fortunato, inviaci la tua candidatura e saremo felici di includerti nella nostra grande famiglia.

     

    Hits: 636